<data:blog.pageTitle/>

domenica 28 settembre 2008

& Fare soldi con gli estratti di Shvoong.

Da un po' di tempo c'è un sito che ti permette di fare soldi attraverso gli estratti e riassunti, chiamati anche Abstract, che è Shvoong. Infatti è stato fatto per tutti quelli che amano leggere e scrivere e da questo vogliono guadagnare. E un buon inizio per intraprendere la strada del guadagno online, ma anche un modo simpatico e divertente per incrementarli.

alex""
Shvoong, ti permette di fare riassunti su libri, e-book, ecc... Ad esempio puoi fare degli articoli riferiti ai libri più famosi del mondo, commentare libri che tu hai letto, oppure riassumere articoli scientifici, e soprattuto recensire siti web e quindi possiamo anche recensire il tuo sito web.

Tieni presente anche che Shvoong è molto amato da Google il che potrebbe darti un'ottima visibilità tanto da raggiungere la prima posizione nei risultati di ricerca. E la cosa più bella che puoi usarlo per mandare utenti verso il tuo sito e nello stesso tempo guadagnarci.
Per sfruttare al massimo questo amore di Google verso Shvoong sarebbe opportuno fare del Seo Article, cioè ottimizzare i propri articoli per essere indicizzati al meglio da Google e quindi avere maggiore visibilità nelle pagine di ricerca. Quindi più visite gratis al nostro estratto, più guadagni fatti con Shvoong e più visite generate al nostro sito del tutto gratis.


Prima di iniziare a scrivere bisogna iscriversi. Vai qui per l'iscrizione. Inserisci i tuoi dati e un e-mail valido. Ricevuto l'email di conferma puoi cominciare a scrivere.


Su Shvoong puoi guadagnare in tre modi:

Il primo modo sta nella valutazione che gli utenti fanno al tuo Abstract,(estratto) mentre non si guadagna se fra autori vi votate. Per votare ci sono 5 stelline. Non si percepisce nulla se altri autori di Abstract accedono al tuo anche se viene ugualmente contato nelle visite.

Secondo modo di guadagno sta nel tradurre gli abstract di altri autori o i tuoi in uno delle 34 lingue a disposizione.

La terza sta nell'inviare amici ad iscriversi al sito di Shvoong e guadagnare quando il nostro amico comincia a scrivere.

I pagamenti si ricevono quando si raggiunge la soglia di almeno 10 dollari che verranno accreditati sul tuo conto paypal.

10 dollari non sono molti ma possono diventare di più se scrivi bene gli articoli. Ma la cosa più importante e che puoi sfruttare Shvoong per avere visite del tutto gratuite.

Altri modi per avere visite gratuite? Vai qui e scopri come è possibile.

Hai dei commenti? Dimmi pure:)


Per la tua Formazione Finanziara Professionale e Personale iscrivit alla newsletter gratuita di Giacomo Bruno su: http://crescita-formazione.eoltt.com/

Etichette: ,

2 Commenti:

  • CIAO MI SONO APPENA ISCRITTO AL PROGRAMMA SHVOONG. VOLEVO CHIEDERTI MA SI POTREBBE USARE IL FREEPERCLIC PER MANDARE VISTE SUL MIO ESTRATTO E GUADAGNARE SULLE VISITE DEGLI UTENTI?

    Di Anonymous Anonimo, Alle 28 settembre 2008 alle ore 18:31  

  • Ciao. Certo che puoi. Anzi te ti consiglio di fare delle recensioni sul tuo sito web e utilizzare free per click per avere visite. Così facendo monetizzi sugli abstract di shvoong e poi dallo stesso abstract mandare il visitatore sul tuo sito.

    Di Blogger Alessio, Alle 23 ottobre 2008 alle ore 13:49  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page