<data:blog.pageTitle/>

domenica 13 luglio 2008

Guida a Google Adword in Italia di Giulio Marsala.


Solitamente in giro per internet si trovano parecchie Guide di Google Adword. Molte di queste però sono delle guide americane tradotte in italiano. Una delle più gettonate è quella di Perry Marshall "The Definitive Guide to Google Adword".


Perry Marshall è considerato il miglior guru esistente in America per quanto riguarda l'uso di Google Adword. E tutti quelli che hanno deciso di Usare Google Adword come si deve per accrescere il proprio business hanno letto quella guida.


Il problema è che la guida di Perry Marshall in Italia non può funzionare. E' stata scritta e testata per il mercato americano, e ci sono molte differenze tra il mercato Americano e quello Italiano.


Qui in Italia le cose funzionano diversamente e la Guida di Giulio Marsala "Guadagnare con Google Adword" è ricca di esempi pratici e strategie tutte testate per il mercato italiano.

Potrai promuovere il tuo business o i tuoi link di affiliato, ma anche se hai un business già avanzato off line puoi usarlo per avere nuovi clienti. Insomma è la guida giusta che ti spiega per filo e per segno come utilizzare Adword per il mercato ITALIANO.


E' garantito al 100% Soddisfatti o Rimborsati senza se è senza ma.


La Guida di Giulio Marsala secondo me è la migliore che abbia mai letto che mi ha dato risultati concreti. Ha anche un servizio di "coaching" dove puoi contattarlo per farti seguire passo passo per impostare al meglio la tua campagna Adword.


Non ritroverai argomenti scritti da altri. Tutto quello che c'è scritto sulla guida e puramente opera sua, testata direttamente da lui che hanno dato risultati concreti senza mettere strategie che vengono date per scontate in altre guide simili che circolano per internet.


Giulo Marsala mette a disposizione una guida gratuita per imparare a usare Google Adword.


Il corso si chiama: "Crea 800 euro di rendita automatica in 30 giorni" . E spiega come usare Adword per crearti una rendita automatica mensile online.


Inizialmente prima di acquistare la sua guida scaricai il suo corso gratuito e devo dire che applicando quello che c'è scritto mi aveva portato già dei risultati.


Quindi prima di acquistarla scarica e leggi attentamente il suo corso gratuito. La puoi scaricare da qui.


Sono sicuro che avrai risultati ottimi proprio come li ho avuti io. Lasciami un commento. Mi piacerebbe sapere la tua opinione e i risultai che hai ottenuto e scambiarci le nostre opinioni.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.guida-google-adword.eoltt.com


http://fare-soldi-con-google-adword.eoltt.com/





Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page